Comunicato_25/09/14 - A Silvio Bartolotti il Premio Cervia Sportur 2014
A Silvio Bartolotti l'edizione 2014 del premio
Venerdì 26 settembre sulla spiaggia Fantini Club di Cervia, la serata di consegna dello speciale riconoscimento all'AD della Micoperi srl, balzato agli onori delle cronache per l’impresa di recupero della Costa Concordia. Fra le autorità presenti, il Prefetto Fulvio Della Rocca ed il Sindaco di Cervia Luca Coffari.
Comunicato stampa 25-09-14
Nell’ambito del progetto “PREMIO CERVIA SPORTUR”, da sei edizioni Sportur assegna lo speciale riconoscimento “I protagonisti d’impresa nel mondo” ad un imprenditore eccellente del territorio Romagnolo. Nelle precedenti edizioni il premio è stato attribuito a personalità di grande rilievo, quali: Simone Trevisani, AD di Soilmec Trevi; Bruno Piraccini, Presidente del Gruppo Orogel; Antonio Patuelli, Presidente ABI e Presidente Cassa di Risparmio di Ravenna; Gabriele Del Torchio, AD di Alitalia; Nerio Alessandri,Fondatore e Presidente di Technogym.
In collaborazione con il Lions Club Milano Marittima 100 e con il Comune di Cervia, l’edizione 2014 dello speciale riconoscimento è assegnata a Silvio Bartolotti, Amministratore Delegato della Micoperi S.r.l., uomo dalla grande tenacia e dai saldi principi morali ed etici, che ha onorato l’Italia con l’impresa memorabile della rimozione della Costa Concordia, incagliatasi di fronte all'isola del Giglio.
La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 26 settembre dalle ore 20.00, presso il Fantini Club (Lungomare G.Deledda 182). A consegnare lo speciale riconoscimento saranno il Prefetto Fulvio Della Rocca ed il Sindaco di Cervia Luca Coffari, in presenza di autorità, Lions ed ospiti del mondo dello sport, del giornalismo e delle aziende. La serata sortirà un service alla SO.SAN per gli ambulatori del Centro Polivalente di Cervia.
Maggiori informazioni sul sitoFantini Club